BilliKid, grazie della rettifica, come ho gia' detto sono ignorante in materia, volevo fare una precisazione sulla lampada, e invece gli ho tirato m.....da.

KJ822001, ma cosa significa quella sigla ( scusa la curiosita' ) ????? Se vuoi una lampada per quei costi, sicuramente la trovi o sui siti americani o qualcosa di cinese. Per quello che mi e' stato spiegato, la lampada costa tanto innanzi tutto per il sistema che ha di modulazione in potenza e lunghezza, ha molto piu' alluminio di una lampada equivalente, che per sabbiarlo e anodizzarlo costa un botto !!! Ha tutta una serie di " tecnologie " che le altre non hanno, monta a pari potenza di un'altra lampada, il doppio dei led, ....... tutte cose che sicuramente incideranno sul prezzo, che come ribadisco si colloca sotto di un'altra attuale blasonata di pari potenza. Poi e' chiaro che se uno cerca una Mercedes con il costo di una Skoda ( senza nulla togliere ) rimane deluso.
Comunque a ognuno la propria opinione, il bello del forum e' proprio questo.
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
Pepot
unico neo per me è il supporto che trovo davvero, esteticamente parlando, orribile
|
Concordo !!! Devo dire che non piace molto neanche a me.