Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Daccordissimo sul fatto che i prodotti della elos sian ben curati e funziali, sono anche io un felice possessore di un mini.
E dai fate due foto anche brutte..che sono curioso anche se resto della mia idea..per quel che chiedono degli add-on (parliamo di 6 led che costano quasi come la plafo), non ne vale la pena.
PS: Ace ho visto un mini con la sola plafo a led blu...inguardabile anche se riguardo a fluorescenze niente da dire....una cannonata!
La macchina fotografica è una compatta e la vasca è quella di un principiante, oltretutto non ancora completa...portate pazienza...
Andrea, dalle foto sembra carina ma credo sia opportuno che passi a vederla di persona...
Comunque begli animali, è ora di andare da qualche fornitore serio......organizziamo da Simone ad Asti.....tanto spazio per coralli ne hai parecchio
Però lascio a casa Monica, sennò mi da fondo alla carta di credito...