|
Originariamente inviata da dinindnn
|
La cosa migliore era comprare l'acquario a patto che il negoziante ti tenesse i pesci per un mese, o con l'accordo che te ne ridesse lo stesso numero. Purtroppo devi aspettare un mese prima di inserire i pesci, mentre le piante possono essere inserite subito. Secondo me conviene che ti fermi, leggi le guide sul forum, ti fai un'idea chiara di quello che vuoi fare e riparti da 0. Il sacchetto sarà sicuramente carbone attivo, inutile a meno di specifiche problematiche, purtroppo tutti i negozianti lo rifilano perchè rende l'acqua cristallina e fa sembrare l'acquario in ottimo stato quando invece i problemi sono ovunque.
|
Si ma non penso avrebbe accettato (provare non costa nulla ) ma non conoscendomi ....
Per il resto grazie della risposta , mi sto informando sempre di più su questo fantastico mondo anche se devo dire che alle volte un pò mi spiazza :D Idee ne ho un milione ma sicuramente sono troppo impegnative per un neofita e quindi faccio quello che posso\riesco cercando di seguire quello che leggo nelle guide .