|
Originariamente inviata da JOHN RAMBO
|
Vorrei avere informazioni di allevamento su questo pesce....non so la varietà specifica purtroppo. Lo storione in questione che ho visto al negozio era di colore grigio non so altro....
spero che qualcuno possa aiutarmi.
A...una cosa, ho chiesto al negoziante quanto diventa grande perchè su internet ho letto che alcuni arrivano a misurare più di tre metri e mi ha detto che questi che ha lui non diventano grandissimi....da come mi ha detto non dovrebbe superare i 60 cm.
|
ciao....scusami se rispondo dopo 2 giorni ma io amo questi pesci e vorrei aiutarti...gran parte degli storioni arriva anche 200

0 cm di lunghezza ma altri no...ad esempio lo storione amu darya arriva a 75 cm di lunghezza...c'è anche lo storione nano...arriva a soli 27 cm di lunghezza..
ne conosco un altro che però arriva a 80 cm e è il Acipenser ruthenus o comunemente chiamato storione sterleto...suppongo che avrai una vasca bella capiente o un grande laghetto perchè sennò è difficile allevarli(anche lo storione nano non pensare)...ciao ciao!!!
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=JOHN RAMBO;1060842454]Vorrei avere informazioni di allevamento su questo pesce....non so la varietà specifica purtroppo. Lo storione in questione che ho visto al negozio era di colore grigio non so altro
beh non è che sei molto preciso in questo sarebbe difficile consigliarti...comunque gran parte degli storioni sono tutti di color grigio...posta una foto cosi ti aiuto ben volentieri!:)