Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C= "ma cosa posso mettere senza riscaldamento come pulitore?"
N= "Un bel pleco! questo qui tutto nero!"
C= "Questo spacca di brutto nel mio acquario! ma lo mangia il mangiare per tartarughe"
N= "beh sì..ti do quello in pellet per tartarughe.."
Col mio fidanzato ci siamo osservati e siamo fuggiti!
ma che poi sono entrata in negozio a metà discorso e non ho mica capito dove voleva ficcarle 'ste povere bestie (perchè mica ha comprato solo il pleco! però purtroppo avendo preso la porta subito non ho visto cos'altro ha preso!)...spero non con le tartarughe!
Io oggi pomeriggio
Io: Ciao, mi dai due sacchi di bioballs che devo far ripartire il laghetto della signora Melitta.
Neg: Perchè, tieni la signora Melitta nel laghetto ?
ma il mio cane mangia mangime per galline??!! ma dai...
il mio gatto va matto per il mangime dei pesci in granuli....
quand'era piccola anche mia nipote...l'ho trovata con in bocca tutto lo scatolotto delle pastiglie da fondo per pesci...appena gliele ho fatte sputare dal nulla si è materializzato il gatto che ha iniziato a mangiare...non era proprio giornata per i miei pesci da fondo