|
Originariamente inviata da zaza1984
|
rpalmari,
Perchè.. che problemi ha la gestione della sump che non ha la gestione della vasca in se??
In sump puoi fare anche la zona rabbocco automatico che ti mette dentro l'acqua che evapora... quindi è una cosa in meno da fare...
|
Unico grande cruccio? Capacita`. L'esperienza di questi ultimi due anni mi ha dimostrato che in due settimane d'assenza il mio sistema di rabbocco (fatto in casa) consuma circa una ventina di litri di acqua d'osmosi. Dovrei fare una sump piuttosto grandicella per aggiungerci una vasca di rabbocco cosi` grande.
|
Quote:
|
Se devi integrare qualsiasi cosa... puoi mettre il reattore (per minerali) oppure pompe dosometriche per altre cose...
|
qui ammetto di averti perso, cosa intendi per il reattore per minerali, io conosco solo il kalkwasser (che non ho ancora)?
Per le pompe dosometriche, credo di aver visto un sistema dal mio negosiante, anche se a quanto ricordo era un po` caro.
|
Quote:
|
L'assenza è "complicata" anche se non hai la sump....in ogni caso.. ti conviene istruire a dovere qualcuno....
|
E questa e` la nota piu` dolente, vivendo all'estero per lavoro, le uniche persone che potrei istruire sono i miei amici e colleghi italiani con i quali molto spesso condivido i periodi di ferie. Per cui mi devo affidare all'automazione.