|
|
Originariamente inviata da StEaLtH³
|
io ne avrei aggiunte altre tanto non fanno male! al massimo aspetta 2 mesetti x vedere come ccrescono se ti pare il caso aggiungi!
x l'allestimento: tipo avrei messo il legno + vicino al filtro e poi ci avrei legato sopra una bella anubias in modo che col tempo crescendo il filtro non si vedrebbe +!
forse guardano così la foto mi sbaglierò ma personalmente in mezzo all'aquario non avrei messo piante, le avrei messe di + sul lato sopratutto ql basse! l'ultima cosa il sasso in pietra lavica bene sull'angolo!
|
Grazie per l'aiuto. Cmq per il legno è già molto vicino al filtro (la parte bassa) e così messo mi piaceva perchè la punta si proiettava verso il centro e verso l'alto. Inoltre non ho inserito un'anubias perchè ho cercato tutte piante sudamericane. C'è qualcos'altro da poter legare al legno di questo continente? Ed infine l'echinodorus che ho messo al centro in primo piano se dovesse crescere ancora di più, penso che la sposterò dietro alla Ludiwigia rossa, sopratutto se non dovesse riprendersi l'echinodorus kompkta che sta dietro al legno e che non si vede ancora (ha solo 3 foglie). Cmq seguirò il tuo consiglio e aspetterò un paio di mesi prima di decidere quali e quante piante inserire ancora, anche perchè tra piantumazioni e spostamenti vari in questi giorni l'ho un po' strapazzato tanto da far già venir su già qualche granello di argilla fertilizzata.