Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
strani vermetti neri nella lana filtrante!!! :(:(:(:(
ciao raga... ho notato da un paio di giorni circa... che nella lana filtrante del filtro interno... ci sono dei strani vermetti tutti neri che sono appunto impigliati... adesso... vorrei sapere se si tratta di qualke deposizioe di uova di qualke insetto.... o di qualke malattia,....
se il filtro e' stato aperto potrebbe essere valido quanto tu dici diversamente potrebbero essere formazioni dovute alla maturazione del fitro....se ne sei infestato sotiusci la lana,i vermi che cadranno in acqua a mio modo di vedere saranno un succulento piatto per i pesci