Vorrei mettere all' attenzione un fatto capitatomi, ma a solo scopo informativo, faccio nomi e cognomi, tanto la denuncia al Comando Carabinieri l' fatta perciò...
Nel novembre 2003 ho ordinato ad Aquaristik.net 377,21 euri di merce varia, pagando con Visa, dopo circa un mesetto ho sollecitato la consegna, ricevendo vaghe rassicurazioni dal sig, Lukasch.
A metà gennaio 2004 ho minacciato disdetta ordine se non avessi ricevuto merce, ed il 26 gennaio ho calcellato ordine, ricevendo email di conferma firmata dal sig. Lukasch
Con rammarico ho ricevuto estratto conto Visa e mi sono ritrovato addebito di euro 377,21, ho immediatamente contestato il fatto, sia a Visa, sia a Aquaristik.net.
Visa mi ha stornato importo in attesa verifiche, Aquaristik.net non ha neppure risposto.
Dopo un anno Visa mi scrive che a seguito di verifiche la merce risulta consegnata il 02.01.2004 dall' UPS, allegando un modulo con una firma che non è la mia, senza considerare che il 2 di gennaio 2004 il mio ufficio era chiuso per le ferie natalizie
Naturalmente ricontesto ancora la cosa, Visa mi risponde che per loro la transazione è conclusa, Ups vagamente dice di avviare ricerche, Aquaristik.net, prima mi chiede che voglio, poi mi dice che sono disonesto perche voglio non pagare la merce, poi testualmente mi dice " you piss on me on every mail", lasciando stare la grammatica inglese, credo che il senso sia chiaro
Bene..mi sono rotto e ho fatto denuncia hai Carabinieri ed all' Associazione Consumatori...poi staremo a vedere
Solo per mettere in guardia tutti........
|