Ancora sui Filtri esterni
Volevo dire la mia riguardo hai filtri esterni : ho acquistato da un po di tempo due filtri hydor prime 30 e prime 20 con relativi termoriscaldatori esterni sempre della hydor ( eth 300 ). Ebbene dopo un annetto di funzionamento un bel giorno mi si è rotto da solo il rotore del prime 30 , lasciandomi completamente a piedi visto che i ricambi per questo filtro debbono essere ordinati ed aspettare un mesetto. Ho arrangiato con il prime 20 e devo dire che come filtro esterno è difficilissimo da smontare in quanto il coperchio sopra è talmente a pressione che per stapparlo si finisce col rompere i fermi . Quindi un disastro . Sono rimasto deluso da questi due filtri e nn li consiglio a nessuno .Come si dice "quanto spendi tanto appendi ". In merito a cio' vorrei comprare tutto da capo ed ho letto sul sito di abissi nella voce dove parla del pratiko 300 alcuni commenti negativi riguardo a perdite d'acqua e crepe che si formerebbero con la pressione . Nn mi resta che buttarmi si eheim : ma quali della serie ? Gli " ecco " o i " professional 2 " . Nn vorrei spendere tanto .Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee.
|