Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce Per parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-04-2007, 00:41   #11
Bioacqua
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 389
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
ragazzi mi pare che questo thread non porti da nessuna parte, Bioacqua mi sembra anche normale che qualcuno cominci a non vederci chiaro proprio perchè tu ti ostini a ripetere come uno spot televisivo che il prodotto fa miracoli, ma senza portare prove tangibili sugli effetti e soprattutto sul contenuto di questo prodotto.
Mi sembra chiaro che le posizioni ormai sono stabilite, tu continui a difendere a spada tratta un prodotto che tu solo hai provato e di cui tu solo conosci i benefici e gli altri continuano a rimanere scettici (io dico giustamente) proprio perchè non porti nessuna prova a favore di questa pozione magica..........

Ora, non so chi ti ha dato del "fesso" (e se qualcuno lo ha fatto ha sicuramente sbagliato), ma non mi sembra giusto che tu reputi fesso chiunque non usa quel prodotto...........quindi, per tutti, cerchiamo di restare nei limiti del confronto civile.

evitiamo ogni ulteriore polemica, e chi ha voglia di parlare lo faccia in modo costruttivo.

grazie.



dal sito WINDitalia:

Wind Ferplant Co2
apportatore di anidride carbonica in forma colloidale
Caratteristiche:
· Prodotto stabilizzato
· Policarbonato brunito
· Pratico tappo dosatore
· facilita’ d’uso
Vantaggi:
· non ha scadenza
· protezione dalla luce
· dosaggio facilitato
· adatto anche ai neofiti
Note:
Sopperisce a carenze e fabbisogni delle piante in acquario.
Rilascia solo la quantità di co2 richiesta dalle piante.
Non crea cambiamenti nel pH e nella durezza.
dose: 1-2 tappi dosatori ( 10 ml.) ogni 100 litri di acqua da ripetere
settimanalmente.


ecco la pozione magica che poi si tramuta in un prodotto innovativo e intelligente!le prove stanno scritte nelle caratteristiche parla di valori leggere per capire,si tratta di vera e propia CO2 liquida.Grazie comq Mkel77 per il tuo saggio intervento sei stato molto intelligente a concludere la disputa.
__________________
Acquario is my love!!
Bioacqua non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
co2 , liquida2a , parte

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,54895 seconds with 15 queries