Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2007, 12:45   #1
elettronic
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io VS BM ATI

Allora, premetto che la mia fiducia nei confronti della ATI era sottintesa e sottolineo "ERA", fino a che non ho vissuto in prima persona il loro modo di lavorare.

Allora, avevo bisogno di uno skimmer di fascia alta e non avendo economicamente la disponibilità per un BK ho cominciato ad indagare su quello che potevo acquistare in alternativa, dopo diverse indecisioni decido (che Dio mi frusti per quello che ho fatto ) di andare sulla ATi e rispettivamente il modello Bubble Master 200, ovvio che l'acquisto e' stato tramite stefano di Aquariumstyle che reputo una persona commercialmente parlando molto ma molto corretta, faccio l'ordine online con stefano che mi ricontatta per conferma dell'ordine. Mi dice che lui ha spesso contatti con la ATI e mi rassicura sui tempi di consegna che non dovrebbero essere lunghi.
Dopo qualche giorno che e' avvenuto l'ordine io continuo a frequentare il forum e incappo nel topic di luciafer che nello stesso periodo aveva ordinato un BM250....comincio a leggere che non e' eccessivamente soddisfatto dell'acquisto o perlomeno trova delle caratteristiche nel funzionamento non eccelse; cominciano a sorgere i primi dubbi sull'acquisto e dopo altre persone che mi danno conferma sulla funzionalità dello schiumatoio mi cadono le braccia; mando un e-mail a stefano per disdire l'ordine, lui mi chiama subito dicendomi che già lo aveva effettuato alla ATI, mi rassicura dicendomi che lui ne ha uno montato in una sua vasca e funziona benissimo, io per non creargli ulteriori problemi vado avanti con l'acquisto; gli faccio un bonifico anticipato (in quanto la ATI lavora solo sul pagamento anticipato che poi il rivenditore gira al cliente), dopo MOLTO ma MOLTO tempo nel quale io mi ero veramente scocciato delle valanghe di telefonate fatte a stefano (cosa che nemmeno ero tenuto a fare visto che HO PAGATO), stefano un giorno mi chiama e mi dice : Andrea ho qui il tuo skimmer domani te lo mando; ho goduto come un riccio( noonostante l'inc......ra).
Mi arriva il pacco......lo apro......R O T T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noto che si era spaccato un angolo della base, inc.........to come un paguro chiamo stefano...gli mando le foto......e per non creargli ulteriori problemi gli dico che se lo schiumatoio funzionava bene lo tenevo ugualmente....lui mi ringrazia e rimaniamo che dopo averlo provato lo richiamavo.....ribadisco che la disponibilità di STefano e' stata ESEMPLARE tanto e' che insisteva nel volermelo cambiare; dopo aver attaccato con Stefano controllo meglio lo skimmer e P.... P.......na ha la colonna spaccata......nulla da fare lo skimmer non si puo utilizzare......richiamo Stefano e mi dice lascia perdere e rispediscimelo.......lui GENTILISSIMO dopo un botto di tempo me ne manda un altro a sue spese.....finalmente il corriere non ha rotto nulla.......quindi avevo un BM rotto ed uno integro con le relative pompe......provo con Giando quello buono....dopo un'ora di perdita di tempo deduciamo che il suddetto SKIMMER e' solamente un giocattolo....la pompa non so chi la fabbrica (probabilmente la fisherprice)....notiamo che non c'e' modo di farlo funzionare.....telefono a Stefano....che rimane incredulo della vicenda.....comunque non soddisfatto della spesa mi fa la gentilezza di riprenderlo e provarlo....ieri mi manda il corriere e ritira il pacco dopo diverso tempo.......a tutt'oggi ancora non ho risolto.

Comunque fortunatamente ho avuto a che fare con Stefano!
elettronic non è in linea   Rispondi quotando

Tag
ati