|
Originariamente inviata da ik2vov
|
|
Originariamente inviata da nightrider
|
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Andro' contro corrente, ma a me non piace come e' fatto, sembra troppo una "brutta copia artigianale del mini BK.....
I tubi con l'o-ring per l'uscita sembrano appena tagliati ed immessi uno dentro l'altro, il posizionamento del bicchiere ad appoggio senza o-ring o innesti non mi piace.... I tubi in acrilico tagliati a 45° danno un'idea di artigianale e minimalista, gli altri produttori utilizzano gomiti in PVC e probabilmente mi sono abituato a quella visione.
Ciao
|
Gil....
hai anche ragione ma... non è assolutamente paragonabile al BK come prezzo,non trovi?
Oltretutto, se il costo è quello indicato....è concorrenziale con praticamente TUTTI quelli presenti in commercio !!!!
ecco perchè mi ostino a definirlo "un bell'oggetto"
|
Perdonami Night, non sto discutendo il prezzo, unicamente il prodotto.... il prezzo per ora non lo prendo minimamente in considerazione, prima dobbiamo vedere come lavora, poi se andasse male anche ad un decimo del BK non me lo prenderei mai.... se andasse bene allora e' un'altro discorso....
Ciao
|
stessa lunghezza d'onda caro Gilberto....
"bell'oggetto"...nel senso....parliamone....usiamo qualcuno come cavia...
andiamo a casa sua...osserviamo come lavora e facciamoci preparare qualcosa da mettere sotto ai denti...se poi c'è pure del vino......
------------
scherzo ovviamente....ma sono interessato all'oggetto.
ARAMAN....anche a mio avviso è ancora liquido.. (ed io sono di quelli ...che la preferisce bagnata...

)