Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
guarda ho dato un'occhiata: nella stessa pagina c'è una lampada uguale, (solo più lunga di 3 cm per un totale di 18w), g23 ma con tonalità eslclusivamente 1000k (alta performance il nome) con scritto esplicitamente "adatta a mirabello". QUindi la lampada 50% 1000k alta performance e 50% attinica ci va di sicuro.
imho con quest'ultima ottieni un effetto visivo molto bello: stile vasca malawi dove questo genere di abbinamento è il più utilizzato proprio perché in grado di far risaltare maggiormente i colori.
tutto ciò a patto, ovviamente, di non aver grosse richieste di piante.
Ne ho visto uno edi mir con quella illuminazione e ti assicuro che è un'altro pianeta (anche perché la rende una vasca diversa rispetto alle normali d'acqua dolce).
sta a vedere che t'ho messo una buona pulce nell'orecchio...
ok come ho un po' di tempo controllo bene, ed al limite ti scasso le balle se ho dibbi... effettivamente la pulce me l'hai messa...
ma dove la vendono?
su acquaingros.it
tranquillo...per ogni cfosa basta che mi fai un fischio