Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi scrivo dal letto..è da sabato sera appena tornato ke ce sto dentro
cmq devo ringraziare tutti quanti per la bellissima serata e la sempre piacevole compagnia
Bardock??? Mhà..
Andrè sei ancora vivo???? ... che peccato...
Riposate che così sei in forma quando dovrai caricarti a spalla da solo il mio 400 Lt con tutta l'acqua e l'allestimento, i pesci no, li spaventeresti!!!
Ripeto, io, per quanto mi riguarda, sono stato benissimo, certo, la visione di Andrea nun è delle migliori... ma se resiste...