Consiglio filtro per acquario 30 litri
Mi sapreste consigliare un buon filtro interno per una vasca da 30 litri?
Pensavo a qualcosa alla quale aggiungere - oltre ai soliti cannolicchi e spugna - qualche altra spugna o una maggiore quantità di cannolicchi così da poter "sopportare" eventuali fasi di maggior carico organico in vasca, ma ho escluso l'opzione di prendere un filtro sovradimensionato perchè temo che il getto d'acqua sarebbe poi eccessivo.
Spero di essermi spiegata....(la vasca - stile "zen"- sarà allestita a pratino di glosso e tenellus ed è una vasca aperta che monta 2 global ikea con neon osram dulux s 840, entrambi da 11 watt; la futura popolazione sarà costituita esclusivamente da un gruppetto di neon e da un nutrito gruppetto di caridine.)
- Inoltre ho una seconda domanda per gli acquariofili catanesi: da mesi ormai cerco neon 865 ma pare sia impossibile trovarli. Se per caso qualcuno di voi ha info in merito potrebbe farmi sapere?
Grazie a tutti!