|
|
Quote:
|
|
qualsiasi pinco pallino scopra come funziona il soggetto di anni di studi e fatiche per poterne poi trarre vantaggio. in quel mondo "morte tua, vita mia".
|
pincopallino Bill ha messo le manucce su diverse cosucce non sue : D.O.S. ed oggi ha ricevuto un miliardo e mezzo di umlta per "violazione dei brevetti sulla musica digitale" per fare un esempio; pincopallino jobs s'è fregato il mouse della xerox e nella stessa casa jobs/gates si cornificavano vicendevolmente...e mi parli di studio di anni?!
A quanto pare nel nuovo Vista tutto o quasi è ancora spudoratamente copiato!!! pure male mi sa..
le directx 10 sono una trovata di marketing che fra qualche anno mi costringeranno a cambiare pc scheda grafica e processore per installare un O.S. che costa la bellezza di 600euro!!!

se volessi, non lo uso per questo il pc, giocare con nuovi giochi..
|
|
Quote:
|
|
ma scusa.... ma se funziona tutto bene come dici tu? che motivo hanno di cambiare? questo passaggio me lo devi spiegare perchè non mi sembra che nessun dottore imponga alle aziende di cambiare il proprio software solo perchè è uscito vista. conosco moltissime aziende che usano ancora win 98.
|
hehehe..domanda e perchè la patente europea (certificazione riconosciuta per fini lavorativi) del pc si basa solo su windows ed office?
quali sono gli accordi tra i governi e il signor bill gates per la diffusione dell'informatica nei paesi del mondo..vogliamo parlare della posizione dominante di mercato per cui è stato condannato il signor Micro e Soft?!
E' come se per dimostrare che so guidare la patente dev'esser certificata "fiat"..dopo aver fatto lezioni di guida su macchina fiat ed esami su macchina fiat..comprerò una bella...duna..
perchè cambiare in un'azienda tutti i pc?!
semplice l'amministratore delegato dell'azienda decide un bel giorno che l'hw è obsoleto e bisogna stare al passo coi tempi perchè non si può perdere competitività allora si fa una bella gara d'appalto vinta niente popò di meno che dal suo amico che gestisce un'azienda informatica che gli fa una bella rete aziendale certificata windows..quanto costerà all'azienda tutto ciò un bel popò di soldi..ma l'azienda non appartiene mica all'amministratore delegato e no appartiene agli azionisti..
la gara potrebbe essere truccata ma chi verrebbe a saperlo tanto...del resto siamo in italia..
|
|
Quote:
|
1) Windows è usato da circa il 90% dei computer al mondo.Stiamo parlando di miliardi di computer.
Ora, la Microsoft dovrebbe, secondo i suoi detrattori, riuscire a fare un sistema che dovrebbe adattarsi benissimo a tutte le infinite configurazioni di computer al mondo, ed alle esigenze di ogni utilizzatore. Mi sembra un po' esagerato...
|
ma stai scherzando o cosa..perchè altrimenti un discorso così è contraddittorio..certo che deve..altrimenti a che serve?!? ci faccio il caffè con il pc "ibm compatibile" senza un sistema operativo decente che funzioni sulla "mia" macchina enon dia probelmi di compatibilità con le periferiche e altro!
Il primo accordo stipulato tra ibm e gates era proprio questo voi fate le macchine il sistema operativo ve lo forniamo noi ma non lo vendiamo ve lo concediamo in licenza..ora st'accordo secondo quanto dici tu non vale più..allora che senso ha..tanto vale passare a mac ..
e se mentre fai la tua scansione ascolti musica conesso alla rete e il pirata si prende la tua foto appena scannerizzata e la mette su internet come sua opera d'arte?!
|
|
Quote:
|
|
Ah, per inciso, col costo di un mac mi faccio 2 pc di potenza superiore.
|
con Sistema operativo Vista che costa 600 euro... e poi dobbiamo metterci l'antivirus..facciamo 100 euro compreso rinnovo di licenza antivirus

siamo a 700euro di sw solo sistema operativo e sicurezza..non mi dite che se si monta vista l'antivirus non serve..
perchè lasciano le aziende produttrici di software mac...la risposta te la sei data da solo..mercato..90% ed oltre in mano al signor gates...