Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-02-2007, 02:12   #11
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
In hardware le dx9 ci sono se hai una buona scheda video, se in software non funzionano, li devo dire che mamma microszz ha voluto fare una kille application per far vendere di piu (marketing, marketin e ancora marketing) tuttalpiu' che sono poche le schede video dx10 compatibili.
no no.. non ci siamo capiti... le dx10 non vanno in Xp non per un fatto di marketing.. ma proprio per il kernel diverso....

Quote:
i dati scritti sull' hard disk sono criptati, ma solo se usi SBS 2003, se entri con un'altro sistema operativo (una semplice live) eccoli li belli e pronti! spero che la gestione dell' user mode sia fatta bene...
prova a cancellare dei file da un altro sistema operativo e poi ne riparliamo la chiave per leggere i dati criptati è su chiavetta usb o su chip hardware sui sistemi trusted.

Quote:
Linux non e' molto conosciuto per il semplice fatto che non ci sono giochi, gli sviluppatori non creano giochi, le produttrici di hardware non creano driver... e ti sembra poco?
appunto... quando si sveglieranno a fare sistemi che i produttori non snobbano a causa della enorme eterogeneità degli stessi... allora tornerò a provare linux... per ora mi servono programmi che su linux non esistono. credimi che non mi piace pagare così tanto per un OS... ma io sul computer non ci vado solo il internet o faccio solo office. Linux lo si usa o per fare cose molto specifiche... o per fare cose molto semplici... la via di mezzo non c'è.

Quote:
ha tutto quello che vuoi e anche di piu! se installassi tutti i pacchetti debian sarei pazzo :P
purtroppo non quello che mi serve e che serve a alla stra grande maggioranza delle persone per lavorare..

Quote:
ah, cosa importante, se un qualcosa va in crash, non va in crash tutto il sistema!
eccolooo... è qui che ti volevo... perchè gli utentni di altri sistemi sempre qui vanno a parare. a parte che con xp sp2 aggiornato il sistema mi crashava SOLO quando usavo il driver vecchissimo della webcam fatto nel 2002 e mai più aggiornato dalla casa costruttrice... per il resto mai andato in crash se non facendo davvero cose immonde. vista grazie ai driver in user mode e ai programmi fatti girare in user mode, non si inchioda... esattamente come linux e come osX. fatevene una ragione perchè da ora in poi sarà così non potrete più dire... si ma windows va in crash. il mio non è crashato mai neppure mettendo dei driver dichiatamente non compatibili.. per cui fai tu i tuoi conti.

Quote:
ah, una cosa di poco conto...
vedi, è quello che dicevo prima... o cose stra specifiche o cose banali.. le vie di mezzo di tutti i giorni non ci sono... come non ci sono programmi per professionisti che non lavorino nell' IT ma semplicemente in tutti gli altri ambiti (non dirmi che ci sono valide alternative alle suite autodesk 2D e 3D, programmi di illuminotecnica delle ditte costruttrici, programmi di architettura validi, ecc...)

Tag
microsoft , vista