Discussioni di spessore?
Da chi di loro?
Francamente, non volermene, di "quei" romani è meglio fare a meno.
Erano diventati il simbolo di volgarità, maleducazione, prevaricazione, ignoranza.
Ma per piacere!
Seguo anche l'altro forum alla ricerca di una discussione seria e di persone con cui confrontarmi ma, francamente, non scrivo da una vita.
Giusto qualche consiglio a chi vuol "fare da se"!
E nient'altro!
Giusto a titolo informativo c'è un altro forum dove incontri persone per bene ma, quello, è stato "rovinato" da "quei" romani che tu vorresti "rileggere" qui........... credo che sia stata una scelta "furba" di AP
quella di metterli in condizioni di andarsene a far danni altrove!
geppy,non è un esperto,anzi, di animali e di acquari di barriera non ci capisce una mazza,(my opinions)
questo mi sembra un buon consiglio per i principianti.
tanti qui non ci capiscono niente,anche perchè l'acquario di barriera non lo hanno,ma parlano e dicono e si permettono di giudicare e di assereire che un metodo non è un metodo,perche un giorno uno si sveglia e prova a sbriciolare una pastiglia in vasca.
a queste persone dico:
iniziate a montarvi una vasca di barriera,iniziate a spenderci su,iniziate quest'hobby,poi affrontiamo insieme i metodi di gestione.
p.s.
geppy,non è che tu abbia tirato mai fuori argomenti di interesse è!!!parli solo di ciò che produci e vendi,perchè per il resto c'è sempre una boccia de pesci rossi con i quali iniziare.
con questo chiudo .
|