Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-01-2007, 22:42   #1
stefac
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a stefac

Annunci Mercatino: 0
Ricarica bombola CO2

sono perplesso.

leggendo qua e la ho sempre pensato che ricaricare la bombola fosse un'operazione banale ... quale errore

Primo tentativo. manutentore estintori. le ricaricano, sì, ma devono emettere fattura, c'è bisogno della partita iva, mica ciccioli ... "no, non gliela possiamo ricaricare provi da un negozio di acquari" ... già, bella scoperta ...

Va bene, ho beccato il pignolo, pace. cerchiamo in giro.

Trovato! ... peccato che non risponde mai al telefono.

ok, sono sufficientemente disperato e decido di rivolgermi al solito negozio, pagherò di più ma almeno risolvo il problema, la prossima volta si vedrà.

Secondo tentativo. "e no, noi ricarichiamo solo le bombole della * perché sono le uniche che ci danno sicurezza", "ma non sono tutte uguali, dovrebbero essere più o meno standard", "ma sa le * hanno i sistemi di sicurezza, filtri ... prova da quelli degli estintori, ma attento alla limatura di ferro che ci finisce dentro" ... -05 senza parole, accuso il colpo con classe e dico "ok, troverò qualcuno".

Incomincio a pensare che ci sia qualcosa che non torna ma ... riesco a parlare con il precedente estintofilo.

"Salve avrei bisogno di ricaricare ...", "chi è lei!?!" "ma da dove chiama!?!" "come ha avuto il numero di telefono!?!" ... manco gli avessi chiesto di ammazzare qualcuno ... comunque gentilmente accetta "l'ingrato compito" ma ... "siccome io non ci sono quasi mai lascio detto all'officina qui davanti, gli lasci la bombola ed il numero di telefono, poi la richiamo quando è tutto fatto così la ritira, sempre all'officina" ... -28d# see, ed il pagamento in banconote di piccolo taglio, non segnate e con numeri non progressivi ... che poi mi chiede 10/15 euro per 500Gr, non è un po tantino?

ma dico io, è normale o sono io che sono particolarmente fortunato?

Al di la dello sfogo, c'è qualcuno di zona che mi può aiutare?
stefac non è in linea   Rispondi quotando

Tag
bombola , co2 , ricarica