|
|
Quote:
|
|
per ora ho provato una sola volta il flourish della seachem(che appunto si somministra settimanalmente)
|
La somministrazione del solo flourish non può nutrire correttamente visto che daremo solo una parte dei nutrimenti necessari al loro sostentamento. Come più volte ho detto le piante hanno necessità di avere in colonna e sul fondo tutti gli elementi nutritivi al loro sviluppo partendo dalla luce passando dalla co2 e finendo in un giusta fertilizzazione.
|
|
Quote:
|
|
un altra cosa..per mettere altre piante devo aspettare e vedere come vanno queste?grazie mille..
|
ne puoi inserire quante ne vuoi tenendo sempre a mente le loro richieste in termini di luce
|
|
Quote:
|
|
pmdd io quello che non ho capito è se può diventare una valida alternativa a una linea di fertilizzanti(seachem,kent ecc)oppure no
|
Tutti i fertilizzanti sono buoni e tutti sono cattivi...basta saper dosare bene gli elementi. Per quanto riguarda Seachem la preferisco proprio perchè hai a disposizione in confezioni separate i micro e macro elementi, il carbonio, il ferro e il potassio, in questo modo saprai rispondere subito ed in modo mirato a quelle che di solito sono le prime avvisaglie di mancanza di un elemento nutritivo.
Per il PMDD anche quello con una certa esperienza può andar bene