Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-01-2007, 23:42   #29
TWN-TRWN
Ciclide

Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, sicuramente non dò del cretino a nessuno, non ne avrei il diritto e soprattutto non me lo permetterei mai.
Infatti ho specificato che con meno watt sicuramente troverai più difficoltà nell'allevare coralli bellissimi, ma non sarà impossibile.
Inoltre non tutti purtroppo hanno le stesse disponibilità economiche oppure essendo dei neofiti non tutti sono disposti ad impegnare gran parte delle loro finanze in questo hobby che richiede davvero delle cifre importanti; magari si inizia piano per poi vedere se l'hobby continua ad appassionarti e allora decidi più avanti di aumentare la luce, mettere il movimento elettronico ecc ecc.
Attenzione però: con questo non voglio dire che bisogna partire con l'attrezzatura sbagliata, ma con una buona attrezzatura di base che non sia il top per ovvi motivi di denaro.
Inoltre mi sembra una grande ambizione riuscire ad allevare coralli anche con attrezzature buone ma tutto sommato modeste, e grande è la soddisfazione di chi ci riesce, e la soddisfazione è insieme all'ambizione il propulsore principale che ci spinge sempre a migliorarci
P.S: ho sempre saputo che sotto le T5 la crescita fosse più naturale, se così non è mi scuso per aver dato l'informazione sbagliata

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea   Rispondi quotando

Tag
hqi , moda , piu , vanno