Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-01-2007, 00:26   #1
gianfranco costa
Ciclide
 
Registrato: Oct 2006
Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 1.144
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
riproduzione colisa

sto allestendo una vaschetta da 12 lt per la riproduzione dei colisa. la mia idea sarebbe di non mettere filro nella vaschetta provvedendo a cambi di 2 lt ogni 2 giorni.
vorrei cansigli da vopi per l'allestimento e anche su :
1) inserimento di una sola coppia o di un maschio e 2 femmine
2) piante e fondo e pulitori
3) cambi d'acqua e valori ottimali
4) inserimento temporaneo dei pesci o permanente con aggiunta di filtro
5) modo e tempi di inserimento dei pesci (prima il maschio ecc...)
6) possibili cause di insuccesso e come evitarle

premetto che il mio obiettivo sarebbe di ricreare il piu possibile le condizioni naturali di accoppiamento evitando pero possibili cause di insuccesso...non ho come fine la vendita di colisa a negozi o privati ma il ripopolamento di un'altra vacsa
ho inoltre gia avuto colisa che hanno fatto il nido nella mia vasca da 55 lt con deposizione di uova che sono state ottimo pasto dei miei corydoras!!!azz!!! la femmina pero è morta successivam,enbte e adesso devo comprarne un'altra...come scegliere la piu adatta??
grazie....datemi consigli dettagliatissimi!!!
ciao e buon anno!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
colisa , riproduzione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22464 seconds with 15 queries