Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-12-2006, 22:58   #11
ftoggos
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 819
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ftoggos Invia un messaggio tramite Yahoo a ftoggos

Annunci Mercatino: 0
grazie??!!??!!??!!?? non ho parole, appena finito di leggere ho detto: e ora come faccio a ringraziarla?? sei stata incredibilmente precisa chiara e soprattutto hai scritto con interesse. davvero un sentito grazie.

andando al filtro ti do un consiglio che ho appreso in qst giorni, per annullare il rumare fastidioso della pompa sostituire ai tubi rigidi quelli morbidi poichè assorbono le vibrazioni annullando del tutto il ronzio (fonte da nanito.it o qualcosa del genere. spero nn sbagliare )

per aprire il coperchio come fai con il tubo di entrata?? scolleghi qualcosa??

nn ho capito bene la funzione dei pezzettini di tubo e la loro disposizione.

resta ancora un mio piccolo problema: come faccio passare i tubi nell'acquario?' nn ho ancora trovato un espediente per modificare questo dannato coperchio che si sta rivelando molto stupido

continuo cmq a pensare che ti odio sempre +!!! non è perchè t ho fatto tutti sti complimenti pensi che nn l'abbia + con te.... dai scherzo, grazie veramente. ciao.

ps scusa se risp ora ma nn mi era arrivato il messaggio di notifica. infatti mi ero preoccupato nel caso tu avessi frainteso la risposta precedente come un "odio vero". mi sono ritirato poco fa a casa ed ho acceso subito internet per ontrollare questo e ho trovato, a mio ben cuore, questa bella risposta. semrpe grazie!
ps2: perchè nn mandi questa descrizione ad acquaportal?? sono sicuro che la pubblicherebbero.
ftoggos non è in linea  
 

Tag
consigli , costruzione , esternoaiutino , filtro

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,63446 seconds with 16 queries