Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Altri Ciclidi delle americhe Per parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-12-2006, 15:49   #1
bettatyson
Guppy

Città: pistoia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
coppia ramy lesbica.

è capitato mai anessuno?
mi sono state per errore vendute 2 femmine di ramy.
poichè una delle due era più piccola e non presentava sulla pancia un rosso acceso ma un viola scuro sono stato tratto in inganno anche io pensando fosse un piccolo maschio non ancora sviluppato.

dopo poco la femmina + evidente ha deposto e quella che io credevo il maschio nonostante tutti gli stimoli e le parate di corteggiamento della compagna non ha fecondato le uova ma anzi se le è pappate con gusto.
ho dato la colpa all' età e all inesperienza continuando a prenderla x un maschio .
dopo appena 4 gg ho assistito stupefatto alla deposizione del mio maschietto! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -
ma come?

insomma tra poco riporto una lesbicona al negozio e me la faccio cambiare.
(non ho niente contro le lesbiche anzi! speriamo che non capiti nessuno dell' arcigay che mi infama xchè separo una coppia felice)
fino a oggi si sono riprodotte puntualmente una volta ogni 5 gg depone prima una poi l' altra quella che non depone fa la parte del maschio cazzottando i miei 2 scalari di10cm e quando le uova deperiscono si fa una bella scorpacciata ingrassandosi x la prossima riproduzione.

Tag
coppia , lesbica , ramy