|
Beh scusate se riprendo questa discussione, pero' vorrei spezzare una lancia in favore di "futurama".
Molti di noi allevano Dafnie, Anguillole, Artemie Saline, tutte vive per darle in pasto ai nostri avannotti e o pesci.
Detto cio' io nn vedo differenza tra una pulce d'acqua ed un guppy, sono ambedue esseri viventi che hanno gli stessi diritti, se proprio dobbiamo metterla sul moralismo.
Ed e' per questo motivo che nn allevo niente di tutto cio' per nutrire i miei piccoletti pinnuti, ma do loro soltanto, cibo surgelato, sebbene anche il surgelato e' derivato da un allevamento intensivo e poi congelato, pero' se stiamo a farci tutte queste menate, ragazzi iniziate a mangiare solo erba perchè:
Bovini, ovini, suini, vengono da allevamenti intensivi, così come tutti i latticini e le uova, quindi solito discorso.
La questione e' l'essere o non essere d'accordo, pero' chi non e' d'accordo cmq e' tra la vastissima quasi infinita cerchia di gente che involontariamente ed inconsapevolmente lo fa in ogni momento della giornata, salvo VEGAN e Indigeni di vario genere.
Saluti, b.
|