Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-10-2006, 14:30   #1
ciucco
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Messaggi: 424
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aquarium concept e "pacchi"

15 giorni fa ho ordinato da AQUARIUM CONCEPT un'acropora blu con il "corpo" turchese. nella pagina del listino era presente una digitura (copio e incollo) """"La foto presente in questa pagina si riferisce all'invertebrato che è possibile acquistare.. """"". contatto AC via mail e chiedo confemra su quella scritta. risposta positiva. ho anche la mail salvata in memoria.

ebbene, faccio il versamento e su mie indicazioni dopo una settimana il PACCO viene spedito.

ebbene, l'acropora blu era marrone e non blu. chiamo Romano AQUARIUM CONCEPT, chiedendo spiegazioni, ma lui inizialmente prova a tirar fuori la scusa dello sbiadimento durante il viaggio (ma a casa mia un pezzo blu, in due giorni di viaggio, non diventa marrone. al massimo può sbiadire o diventare più scuro, e di sicuro non cambia forma e dimensione ). dopo, quando gli riferisco che invece di avermi spedito Fe+ Mn della kent mi hanno spedito il liquid calcium, comincia a balbettare scuse in relazione ad uno scambio di box. infine mi dà conferma su una risoluzione amichevole e mi garantisce una telefonata il giorno successivo.

niente da fare. NESSUNA CHIAMATA.

stamane mi metto d'impegno per tentare di risolvere amichevolmente la questione (dopotutto esiste un diritto di recesso, e vorrei potermene avvalere), ma dopo una ventina di tentativi il Sig. Romano non risponde.

decido di inviare un fax complimentandomi per la loro serietà e indicando la mia intenzione di avvalermi del diritto di recesso per merce non conforme a quanto richiesto (per la cronaca, mentre io provavo a chiamare un mio amico ha chiamato dal suo cellulare allo stesso numero che componevo io, e lui ha ricevuto risposta).

dopo la ricezione del fax, il sig Romano mi richiama mandandomi letteralmente a fare in ****, sostenendo che non ha tempo da perdere con me e che non sono il suo unico cliente. Vi risparmio i particolari del suo turpiloquio.


A parte il fatto che è assolutamente comprensibile che io non sia l'unico cliente (anche se visto il comportamento la cosa non mi sorprenderebbe), mi chiedo come mai gli sia risultato tanto dificile tirar su la cornetta anche solo per dire che non aveva modo di risolvere la faccenda oggi. anche venerdì gli avevo confermato la mia totale disponibilità a rispedire l'acropora in oggetto (chiaramente ancora viva ma ancora marrone) e il prodotto da loro inviatomi, ma questo è il risultato.
Evidentemente non era in buona fede. Lavoro nel commercio pure io, e se un cliente non è soddisfatto per mia causa, il minimo che possa fare è tentare di risovere la questione in maniera amichevole e cordiale.



Concludo facendo i miei più vivi complimenti per la serietà e per l'educazione dimostratami. oggi ho fatto un'ordine per 700 euro di acropore e di certo non l'ho fatto da AQUARIUM CONCEPT.
ciucco non è in linea  
 

Tag
aquarium , concept , pacchi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19016 seconds with 15 queries