e che c***o, ho scoperto un sacco di graffietti!
-04 -04 -04
e si, sul vetro frontale...prima per mia negligenza avevo 2 graffi(che sotto le hqi si notavano perhè si erano riempiti di alghe, ma diciamo che non li notavo assolutamente per abitudine, quindi ok, oggi vado a fare lavori in sump e noto guardando sopra che in controluce l'intera parte sinistra del vetro frontale e stracolma di graffietti, fossero sparsi....ma sono come se qualcuno avesse passato un colpo di carta vetrata, questo in diversi punti, penso che sia stata qualcosa di duro incastrato ne magnate....ora, si notato solo dal basso verso l'alto, non succede mai di guardarlo da quella posizione, il problema e se passando alle hqi si possano riempire, sono finissimi e non profoni come quei due, ho passato l'unghia e non sento niente, penso si possano risolvere con il cerio, ma se non si riempiono non mi interessa, ho notato che il graffio con le alghe e circondato dai mini graffi senza alghe, quindi c'è speranza che non si riempiano?non so con le hqi se si potessero riempire, sarebbe un guaio dato che si formerebbero delle vere e proprie chiazze, per via della vicinanza...in caso come le potrei togliere le alghe?
ma come fanno gli americani con le acriliche???