Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
bè allora vi dico la mia,sono passato da un tripla pompa 2 hydor l45 a spazzola e hydor l30 mandata,a un BK300 EXT...................ragazzi non c'e' confronto!! ...e non vi sto' neanche a dire su che cosa il bk sia superiore,perchè non credo si possano fare confronti con un mostro del genere....unica nota dolente è il prezzo ma credetemi ..quando ce l'avete davanti ....... capite che sono soldi spesi bene E LI VALE TUTTI !!,vederlo in foto è una cosa vederlo dal vivo in funzione è UNA EMOZIONE !!
termino dicendo che io ce l'ho in sala in bella vista,inudibile ....mooooooolto meno dell'altro che era chiuso sotto il mobile,altra cosa per me importantissimo visto che si parla di resa,IL CONSUMO,SOLO 58W
Mia opinione questo è il top indiscutibile dei skimmer,poi rimangono LG DELTEC E H&S che ritengo delle belle e valide macchine il resto sono giocattolini...MIA OPINIONE
un saluto max
D'accordo,ok per il consumo,ma cerchiamo di rendere il topic interessante con note tecniche,cose anomale ,come e quando,dati.....oltre all'estetica.....insomma parliamo dello schiumatoio.....
se vuoi fai cancellare il mio inutile intervento,le note tecniche te le ho appena dette.......58w contro 1 120w e passa di un tripla pompa,il bk sulla stessa vasca schiuma 4 volte tanto e il rumore di 8 volte inferiore........per ultimo perchè no!! ci metto pure che è 20 volte piu' bello .......ecco ho messo un po' di numeri
SALUTI
Mamma mia,stiamo discutendo di dati,a me hanno detto che per come schiuma troppo il mio devo preoccuparmi......
Comunque va be' aspetto l'articolo......non si puo' discutere dei nostri amati schiumatoi.........tutti si arrabbiano,d'altronde con quello che costano......