Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la combinazione 8650-965 ti permetterebbe di valutare sotto che luce le piante sembrano star meglio, e al prossimo cambio agire di conseguenza (passando a una delle altre due configurazioni)
nel costruire la plafoniera se possibile tieni in considerazione la possibilita' che in futuro tu voglia aggiungere un quarto tubo, che non si sa mai..
Quoto anch'io l'utilizzo di almeno una lampada a spettro 9**, ne ho montate due e mi trovo bene, e anche il fatto del quarto neon perché la luce non sembra mai abbastanza
Conta solo che le luci a spettro 9** sembrano essere meno luminose di quelle a spettro 8** (se guardi le caratteristiche tecniche hanno meno lumen); quindi se ti sembra che la 9** faccia meno luce rispetto alle altre è normale, non ti hanno venduto una lampada difettosa