io lascerei anche il ricircolo chiuso se che molti sono senza ma visto che lo hanno inventato e dovrebbe funzionare non mi va anche se usato dovrebbe funzionare io mi servo in un negozio di amici che mi trattano molto bene ma stavolta sono arrabbiato non sono andato dal primo venditore di macchina che mi è capitato e mi ha venduto una macchina a 4 valvole che ne girano solo 3 anche la macchina funziona così ma male e se l'hanno inventata a 4 perchè devo girare con un pistone in meno.... h&s anche se quasi nessuno di voi lo usa non è proprio una ciofeca quello che a sto giro mi hanno rinfilato loro lo è ed un amico non si tratta così.... anche perchè lo shiumatoio deltec è usato non è nuovissimo ma funziona come se lo fosse ed io compro tutto da loro tranne i test salifert quindi penso possano essere contenti di avermi anche come cliente non solo come amico!!!!!sono 2 settimane che sto diventando matto con sta roba ed ora non ne posso più se lunedì non è a posto per la prima volta mi rivolgerò ad altri.....e quella baracca
ciao
*Tuesen!*grazie