Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sinceramente non lo so.......nella giungla primordiale che era diventata la vasca non riuscivo a contarli, ma in compenso mi sono trovato nel filtro un piccolo di Hyphessobrycon pulchripinnis........
Originariamente inviata da WindboY
Mark... ho notato ora la tua firma... è mlt Karina, cmq potevi metterla prima xkè è gst ke certe cose si facciano vedere!!! -ROTFL- -ROTFL-
Non posso che quotare la firma di Mark......
Anche se la mia lingua madre è un'altra........
Francesco... dovevo farlo... non potevo non andare il OFF TOPIC sul tuo topic di RIENTRO!!!
Mi sembrava che avevi resistito anche troppo......-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
In dialetto romano DAJE se scrive DAJE ma da sempre!!!
E qui si potrebbe aprire una discussione (rigorosamente OT) sulle differenze tra dialetto e parlata.........
Pleco4ever, giuro......non ho fatto apposta.....
MixPix, troppo buono.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24