Si avevo capito il tono del tuo intervento, ma mi dispiace nn sono d'accordo per niente!
Nn trovo attinenza tra dare l'opportunità a qualsiasi persona maggiorenne (perchè in america così è) di poter impugnare un'arma e di fare nn pochi danni, ma mica per cattiveria volontaria, io parlavo di ingestibilità di se stessi in una situazione di pericolo, con invece la previsione di un luogo controllato, perchè è questo il punto nevralgico, i cui i tossicodipendenti possano essere sotto controllo medico; il fatto che nessuno possa imporre un percorso di dissintossicazione purtroppo è vero, ma nulla osta che in questi luoghi si provi ad attuare un percorso sostenuto da psicologi, magari per prendere atto del problema e a lungo andare fargli prendere questa decisione!!!
Cmq
apollo01, la legalizzazione tende proprio ad evitare speculazioni su persone che in effetti, per cause che nn è il momento di analizzare, hanno un problema molto serio, e lo stato secondo me ha l'obbligo di aiutarli regolamentando e rendendo questo dato di fatto il meno pericoloso possibile, che è diverso da incentivare!
Ps:nn mi hai detto nulla di questa di firma... nn mi dire che nn ti piacciono le borse?!! o nn sei d'accordo con me???

-05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-