Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: se la tua religione predica l'amore x tutte le creature di dio, sei autorizzato a discriminarne alcu
barbari quelli che lo fanno.... 5 31,25%
non m'interessa lo faccio e basta... 2 12,50%
si 1 6,25%
no 8 50,00%
Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-06-2006, 11:49   #1
ganjaman
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2004
Messaggi: 506
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
morale di ferro...

una cosa davvero non la capisco, e vorrei che qualcuno mi desse una risposta, qua si parla di un'argomento moolto complesso, che implica religione, politica, economia e convivenza civile: il cristianesimo è una religione con regole precise, scritte sui testi sacri. ora, da piccolo anche io sono stato come molti cherichetto, comunione e cresimato etc...e mi era parso di aver capito bene che dio dice che ama tutte le sue creature indistintamente, e se possibile ama ancor + chi pecca etc...ora, fatte queste premesse, uno che dice di essere cristiano dovrebbe adoperarsi onde amare il prossimo senza giudicarlo (non giudicare credo sia il + grande insegamento di gesù), ergo, mi domando e dico, come è possibile che il massimo rappresentante di questa religione si scagli a riprese continue contro gli omosessuali? cioè, prima di abbassare il paraocchi, non vi pare sia un grosso controsenso? non dico di certo che dovrebbe aspettarli a s.pietro x sposarli (e cmq se fossi in lui nn ,me ne fregherebbe niente, ma x fortuna nn sn lui....-.-) ma il motivo di tanta avversione quale sarebbe mai? che nell'interpretazione della bibbia rientra il fatto che dio abbia fatto l'uomo e la donna x procreare? ok, ma a parte questo passaggio della genesi....ci sono chilometri di pagine in cui si predica amore, in cui si dice che solo dio ha il diritto di dire cosa sia giusto e cosa sbagliato, in cui esplicitamente si dice di non combattere ma di andare incontro ai peccatori...insomma nn capisco da che parte stiano guardando i fedeli, nn vi capisco, perkè cocciutamente ascoltate da un'ouomo che dovrebbe parlare d'amore, parole di odio senza fiatare?
__________________
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
ferro , morale

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,52823 seconds with 17 queries