Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-04-2005, 22:07   #36
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrecis
Quote:
eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah
Papero,un pò di obiettività .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica!
...Papero ti ha risposto Andrecis!!!

Tag
grazie , juve