Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-05-2006, 16:33   #26
vik
Guppy

Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Rispondo a Pupix

Conosco personalmente Matteo e lo considero una delle persone più educate e riservate di mia conoscenza ( se a qualcuno viene in mente di rispondermi; chissà le altre che conosci come sono ...sarebbe scontato e ridicolo) per questo motivo ho ritenuto di intervenire. Certo Matteo ha fatto un commento molto duro altri lo potrebbero aver detto con parole dolci ma di parole offensive non ne trovo certo parole dure ma non offensive come può essere offensivo dare del cafone senza conoscere.
per quanto riguarda l'acquario:
capisco le difficoltà per allestire un acquario sia di tipo tecnico che di tipo economico ma ti assicuro che senza spendere un botto puoi ottenere se lo vuoi e ti interessa migliorare un acquario più "moderno"
io ho due acquari uno che mi è costato una follia ed uno che uso per le talee che ho fatto al risparmio che mi da grandi soddisfazioni.
il secondo è una sump addibita ad acquari dove su di uno scomparto ho messo lo schiumatoio e sulla parte più grande ho fatto un fondo alto 10/12cm sopra ho messo una plafoniera "blucoral" ci saranno 25Kg di roccia e una pompa di movimento. ti assicuro che esteticamente non sarà il massimo ma i coralli stanno bene anzi a volte lo uso come prontosoccorso.... quindi l'acquariologia non è fatta solo di soldi certo ne servono ma bisogna soprattutto saperli spendere bene e il forum è utilissimo per questo.
Quindi lasciamo perdere le polemiche perchè a polemica si risponde con polemica a volte peggiore .
PS per i coralli anche li bisogna saper spendere quante talee vengono regalate o svendute o scambiate?
vik non è in linea  

Tag
curiosare , volete