01-05-2006, 23:30
|
|
Guppy
Città: Colleferro ( Roma )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da blureff
|
|
Originariamente inviata da miticopaolo
|
Eccomi, io ho il BK 300 interno da una decina di giorni e sta iniziando a schiumare bene bene da ieri, ovvero da quando Beppe me lo ha regolato( Dona con la tua regolazione schiumava troppo liquido, ci credo che preferisci LG, il BK tu non lo sai regolare ). A parte gli scherzi e' davvero una bomba, io sono passato da un H&S A200 2xF2001 al BK 300 e c'e' un abisso, schiuma sempre....
|
guarda le foto io il mio lo taro ti avevo detto chese ti schiumava troppo liquido dovevi absassare il livello
mica e colpa mia se non lo fai
comunque ritornando al discorso io non sono contrario hai bk ,in quanto li trovo davvero delle buone macchine,ma voi mi sa che credete che sono dei mostri ,io vi dico che non lo sono,ma non per sentito dire ma perche ne utilizzo uno da molti mesi,e lo voglio cambiare
xche preferisco sempre e comunque una skimmer doppia pompa
e lg2000 x me e al pari del bk 250 0 ma con piu costanza,se rispecchia il buon vecchio lg900
ripeto parlo perche li ho non x sentito dire ho visto in giro
ciao da blureff
|
credo che meglio di te non lo puo' dire nessuno,magari pero' il 300 interno è ancora un'altra musica,parlando con un venditore online mi ha consigliato dal 300 in su' infatti........
|
|
|