Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-04-2006, 17:52   #1
alessio123
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova vasca

avrei intenzione di comprare una nuova vasca per tre motivi :
1)la vasca inizia ad essere vecchiotta e non essendo "di marca" non è nemmeno di qualità e ho paura che prima o poi mi allaghi la casa
2)non è stata progettata per il marino 100X35X40(molto stretta) quindi difficoltà a pulire sia il vetro davanti che quello dietro e nel mobile non c'è possibilità di sump quindi deve essere messa al lato della vasca e oltre ad essere brutto da vedere è anche molto scomodo -28d#
3)essendo 140l non c'è grande scelta di pesci inoltre in una vasca più grande i valori sarebbero più stabili, quindi vorrei iniziare a fare sul serio con una bella sump, schiumatoio ecc...
quindi ho guardato e quella che mi è piaciuta di più è questa http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=252
inoltre ho chiesto il preventivo per una vasca uguale ad aquariumstyle.
qualcuno a mai comprato vasche da questi siti?la qualita delle vasche?
grazie
alessio123 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
nuova , vasca