Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-04-2006, 13:40   #4
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il negoziane mi ha fatto togliere i carboni attivimi ha detto che per il momento va bene cosi
i carboni io li lascerei sempre! in piccole quantita ma sempre!
Quote:
, il filtro e' ha zainetto con materiale spugna e cannolicchi e dei saassolini corallini che aumentero pian piiano costano care fino ad arrivare a 14/15 kg nel giro di 3mesi)

piuttosto ammortizza sugli animali che sara meglio che tu li inserisca dopo una corretta maturazione e con una vasca ad un buon punto di stabilita!
(il marino ha lunghi tempi per trovare un equilibrio e serve molta pazienza come i Bonsai)

non va molto bene in quanto cosi facendo interrompi la maturazione
le rocce è molto meglio metterle tutte assieme subito!

Quote:
va bene cosi 1 pompa originale del cayman60,
molto male su 75 litri almeno 2 x 1000 l/h

Quote:
1 areatore perche fa la luce blu e di notte fa l, effetto tipo luna
ma un areatore non fa aria'?
niente areatori no bollicine in vasca!

Quote:
non mi hadetto nulla sul fotoperiodo io le luci le tengo accese dalle 17 all1 me lo ha regolato lui il timer e anche il fondo me lo h
non ti ha detto la cosa piu importante! -28d#

ahh
cambia negoziante non te ne ha detta una di giuste
Quote:
poi mi ha dato delle gocce nutrienti per flora batterica rb10 elos poi complesso enzimatico aquaunom elosche dovro integrare ogni settimano seguendole istruzioni
non mettere attivatori o cavolate si attiva tutto da solo con il tempo!!

basta non dico piu niente anche perche freccia è stato gia fin troppo preciso!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Tag
corrette , informaz , nano , reef , seconda