|
|
Originariamente inviata da malawi
|
|
|
Originariamente inviata da fiorellina
|
|
...sempre che non si provino a montare anke tra maschi...
|
Si montano anche fra specie diverse. Il caso piu' evidente sono le marisa che montano praticamente qualsiasi cosa si muova. Comunque l'arnese che vedi probabilmente e' il sifone. Il pene, se non in riproduzione, e' visibile esternamente solo nelle flagellata mentre per le altre devi tirarle fuori dall'acqua ed estrarle leggermente dal guscio. Meglio non farlo perche' si rischia di ucciderle.
Ciao Enrico
|
no quello che visto non era il sifone e sono sicurissima di questo...quello a cui ho assistito era realmente un rapporto...hai mai visto la foto sul sito di applesnails che mostra due lumache durante l'amplesso ...io ho visto quella stessa cosa quindi sono sicura non era il sifone... ora c'è solo da capire se il rapporto dura poco o cosa...oggi ho riletto che dura anke 30 min...ma anke 30 min significa il max del tempo e quindi il minimo può essere 1 min o cosa?!so che chiedo sempre la stessa cosa ma sto cercando di riprodurle e a parte aumentare la temperatura di 1 grado e rimpinzarle di cibo non so che altro fare...voi che dite?!avete altri consigli?