|
Originariamente inviata da Mkel77
|
grazie ragazzi.......................
Japi si la tua vasca l'ho vista e sono contento che riducendo il fotoperiodo stiano regredendo le alghe............hai realizzato davvero una bella vasca..............anch'io ho una mezza idea di passare all'HQI, ma fin quando sono senza sump non posso, altrimenti dovrei stare continuamente a rabboccare.........
Ho intenzione per ottobre di cambiare mobile e prenderne uno con lo scomparto sotto per una sump che realizzerei artigianalmente, prendere uno schiumatoio, costruire un sistema di rabbocco stile quello di Leletosi e scoperchiare la vasca per poter finalmente passare alle HQI ed a qualche duro più esigente...........per il momento mi accontento.............
|
a me non ne evapora molta.......cmq sinceramente sto aspettando per vedere come vanno le cose..........ma stavo pensando ad uno skimm esterno tipo Jebo.....insomma uno che schiumi un po' di roba ma che non mi tolga spazio in vasca........vedremo.......
non sono molto convinto.....cmq potrebbe essere una valida alternativa contro le filamentose, contro le sostanze inquinanti in acquario...........
aspettiamo di vedere come si evolve la situation........nel frattempo mi sto attrezzando per inserire qualche altro ospite in vasca........