Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-04-2005, 14:15   #11
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
be vedi io come ti ho gia detto prima,ho provato molti schiumatoi ma non x il gusto di farlo ma x necessita ,o preso l'aquamedic turboflottor 5000 sciorty,eppure lo trovato scarso,ho anche lo stesso skimmer che usa maurizio blu coral bello ben fatto,ma ha molti difettini che x la mia vasca pultroppo non va bene,ho avuto hs,schuran,lg900 ora e quello che vedo il migliore in assoluto paragonato alle dimensioni che ha,sembra piccolo ma schiuma da paura,ma ci credi se ti dico che voglio ancora di piu!!per motivi miei il problema e le dimensioni che mi frenano -04 ,ma x ora mi trovo bene

x reefmaniaco
lo vedo molto spesso lavorare lo schiumatoio che usi tu,le pompe sono ottime senza dubbio,ma ti assicuro la differenza sta solo negli ingombri,vedo come schiuma (bene senza dubitarne),ma x me e troppo grosso come dimensioni,e le 1260 se non lo sai sono pompe da 2200 litri ora,le lg45 sono da 3300 con la girante che fa anche la differenza come ti ho detto prima,poi non voglio assolutamte dire che hai preso un cesso,anzi,ma x come la vedo io e solo grosso,un esempio il buble king e grosso come il tuo circa pero usa un pompa 2 volte piu potente delle tue!! da 10000 litri ora e ce anche piu potente in alcuni modelli ma riferiamolo al piu piccolo,ora rifletti un po e vedrai che non e che hai preso un coso che non va,ma ti sei solo affidato ad una marca,dubitandone di un'altra (italiana) che poteva ofrirti le stesse prestazioni a minore ingombro e con regolazioni che altri prodotti non hanno
ma tu sei sicuro di usare tutta la colonna??perche chi vedo che lo usa tiene i rubinetti aperti x meta e quindi lavora solo mezza colonna,e non e solo lui da quello che mi dicino,ma io credo solo a quello che vedo e provo,quindi ritengo valido solo quello che utilizza questo mio amico
ciao da blureff
blureff non è in linea   Rispondi quotando

Tag
hands , passaggio , schiumatoio