Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma personalmente 3 rondini non fanno primavera.....!!
3 vasche su quasi 200 plafo vendute stiamo parlando dell' 1,5%....fai te!!!
Vorrei fare la 4a rondine....
Considera che sulla foto di prima, su richiesta del fotografo, è stata scattata con i led blu solo al 20%.
Questo è l'altro lato della vasca
A me i colori sono rimasti e le crescite dopo una iniziale stasi di circa 45 giorni, sono ripartite.
Tanto che credo che a breve ne ordinerò una anche per i nuovi taleari.
Non ricordo poi chi diceva (mi pare zucchen) che i viola e i blu non erano esaltanti....
direi che non sono daccordo e che anzi sono le sfumature più in evidenza di tutte
Grazie! Conciso e significativo!! E grazie anche agli altri proprietari di plafo LED che hanno detto la loro!