Modifiche giuste o sbagliate?
ciao, premesso che nn so se questa è la sezione giusta e che sono il classico principiante che si è fidato del negoziante e ha scoperto solo dopo questo forum, vorrei farvi qualche domandina per riparare ai miei errori.
per sapere quello che ho (o meglio non ho) leggete il mio profilo.
tempo fa mi è stata criticata la luce,la presenza del biologico e le poche rocce vive. prima di fare qualsiasi cosa vi spiego il mio piano così che possiate consigliarmi.
allora, ho aggiunto una pompa di movimento da 350 l/h oltre a quella del filtro da 400 l/h che già avevo. ho intenzione di levare i canolicchi e lasciare solo la lana per fare da filtro meccanico per la sporcizia più grossolana. ovviamente so che levarli improvvisamente sarebbe un duro colpo per il mio acquario e allora che faccio? li levo pochi alla volta? ovviamente aggiungerò circa 2-3kg di rocce che, insieme alle altre,diventeranno il mio filtro. però ora c'è un altro problema il mio acquario è piccolo e se aggiungo rocce da sole poi nn ci stanno più molli.quindi volevo chiedere posso aggiungere rocce con attaccati degli invertebrati o mi muore tutto??
poi c'è il problema illuminazione. il negoziante ha detto che sett prossima gli arrivano delle plafo adatte per il mio nano col posto per due neon ma nn so di qnt watt, credo che mi fiderò di quello che mi consiglierà lui. ok aspetto impaziente le vostre risposte. grazie in anticipo per l'aiuto!