dopo momento di pazzia,ho bisogno dei vostri consigli per cercare di rekuperare tutto...
ragazzi l'altro ieri preso da un momento di pazzia,dopo aver combattuto per 8 mesi con i dino senza averli mai sconfitti, ho svuotatto tutto ripulito tutto,comprese le pietre,e riempito tutto con acqua nuova....i pochi invertebrati (sarcophyton,euphyllia,montipora stellata,clavularia e un altro di cui non ricordo il nome)e un pagliaccio che avevo, ora sono in una vaschetta,solo con una pompa ristaldatore e una piccola lampada,quella del comodino,provvisoria....
per il momento sta girando da due giorni la vasca e ho messo solo una fialetta di batteri.
il mio proggetto(anche se parechio difficile) è fare almeno un mese di buioper poi iniziare ad accendere le luci,un po + velocemente del solito,e cercare di mantenere tutto bene nella vaschetta con il vivo....
ora vi chiedo il massimo aiuto,consigli per cercare di riuscire in questo proggetto(ad esempio che lampada provvisoria potrebbe bastare e cose varie)
sò che tutti mi consiglierete di regalare o prestare il tutto a qualcuno,ma nn è possibile,non conosco nessuno.
e mettere già tutto in vasca,con la conseguenza di accendere già le luci,penso nn sia possibile,vero???
sono nelle vostre mani
|