Ti posso dire che in passato l'hanno usato...
Personalmente credo che la migliore logica, in ogni cosa si faccia in vasca, per capire se funziona, è raggiungere il meglio possibile senza fare cambiamenti; una volta raggiunta la stabilità e mantenuta per un determinato periodo (mesi), allora si può fare una singola variazione per capire se questa ha effetto o meno.
Ora tutti mi diranno "da che pulpito vien la predica..." perchè io ho fatto mille cambiamenti tutti insieme, ma sono uno che predica bene e razzola male...
Io farei il pappone classico e vedi come va... al prossimo giro eventulamente provi a fare modifiche...
Ora chiedo io a te: perchè vuoi usare il succo di aloe? cosa pensi possa offrirti di più? e se poi hai problemi, li imputeresti al pappone di per sè o al succo di aloe?
------------------------------------------------------------------------
Comunque tutti i giorni dopo aver dato il pappone, come oggi, la vasca ha altri colori, molto più accesi e brillanti...
Ho chiesto a mia moglie se notava differenze, senza che lei sapesse che avevo dato il pappone, e sanza imboccarle alcuna parola, lei stessa ha detto che oggi i colori sono più accesi...
Ultima modifica di Ink; 30-03-2011 alle ore 21:38.
Motivo: Unione post automatica
|