|
Originariamente inviata da Labeo88
|
come vasca sui 200 litri ti consiglio il juwel rio 180.
è fatto benissimo e possiede 2 neon t5 oltre ad un bel mobile e discreta qualità generale. unica rottura è staccare il filtro interno di serie se non lo vuoi.
io l'ho comprato 2 mesi fa e ne sono molto soddisfatto anche perchè l'ho pagato quasi 100 euro in meno dell'equivalente askoll
|
Ciao Labeo, stavo dando un'occhiata prima su aquariumline.com (com'è come sito?) e guardavo proprio quello ed il corrispettivo della Askoll (180l),come dicevi tu,vorrei il filtro esterno,ho visto che askoll ce l'ha già esterno,a questo punto mi conviene acquistare askoll direttamente? Oppure acquistare Juwel lo stesso e modificarlo poi aggiungendo la pompa esterna?
Ciao Leopard,mi sapresti dire dove posso trovare foto o immagini di questi biotipi? Mi piacerebbe l'idea di riproporre un angolo di natura cercando di replicarlo nel modo più fedele possibile all'originale!
------------------------------------------------------------------------
Per il biotipo vi dico quello che preferirei fare a livello estetico: rocce scure(grigio scuro/nero/sodalite),una bella radice grossa(tipo mangrovia) e tanto verde...per i pesci nn mi sono ancora deciso!!