Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io tra tutte quelle in commercio monterei proprio una vertex
perche ha un fascio tipo lumenarch
non ha le lenti
colore uniforme
bella da vedere
non sembra dia problemi
ci fai il caffe con il controller
e fa tanta luce
non sono assolutamenre d"accordo la mia fà una luce uniforme basta alzarla un pò così sei facilitato anche nelle manutenzioni in vasca e non stare a spostare la plafo ogni volta,mi piacerebbe vedere queste misurazioni che hai fatto con lenti e senza perchè francamente io da donato ho visto altri risultati misurando un modulo con e senza lenti,la veterx francamente mi sembra solo scenografia anzi mi piacerebbe proprio confrontare le 2 plafo con misurazioni sul posto per vedere la reale penetrazione di luce