sicuramente nn sono i migliori...nn volevo dire questo, semplicemente dire che costano una cifra folle per quello che sono, poi se vai a guardare bene i motivi bè sicuramente ci sono ma nn sono a mio avviso validi tanto da costare il quadrupo, hanno piu lumen, qui nn ci piove ma per avere 15 lumen in piu a w devo spendere 29.90 euro contro 6.90 dollari, hanno il led che nn sono sulla stessa piastra...cioè se se ne fulmina uno gli altri continuano a funzionare cosa che nn succede con questi...(secondo voi dei pazzi come noi che sono sempre alla ricerca del meglio e della "perfezione" nn cambierebbe tutto il led perche senno nn c'è il punto luce li) bè io lo farei...
questi led li ho provti e fanno una luce di cristo!!! su una vasca alta un metro arrivano fino GIU credetemi...
sto aspettando il royal blue e i 20000k da una vita ora mai li ho comprati in un negozio di cine si qui a latina...per fare delle prove...adesso che mi si è risolto il problema seguo con ansia questo topic per vedere come reagisce la vasca...magari anche con qualche coralletto sotto!!!
cosi poi ordino sti 15 kg di dissipatore e mi metto ad assemblare!!hihihihihi
|