Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
sisi, ci sono un bel po' di piante, non molto alte però perchè sono tante talee di limnophila e di higrophila, con uno strato basso di cryptocoryne. tra sassi e legni i nascondigli non mancano.
quello che mi da fastidio è che se loro non stanno al gioco, lui le spinge e a volte le morde pure quel dannato!
il punto è che se inserisco un altra femmina (cosa che però penso di fare settimana prossima) lui non la caghi, dato che è in fissa con una delle 2 che ho già. l'altra gli interessa molto di meno.
e se ne prendo una terza bisogna mettere in conto che sarà sicuramente più giovane e magari non se la filerebbe per niente.. bah
rischiamo?
eh allora dovrai cercare una pesciotta più figa di quella che gli piace!!!